Preferisci parlare di birra trappista?

Preferisci parlare di birra trappista?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Trappisti, pentitevi e comprate il formaggio dal vicino di Occhioni!! Altrimenti i cinesi vi rubano la ricetta e whatever!!!!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ottimo, la risposta uterina di Occhioni dimostra che la Verità, cioè quello che dico io, ha trionfato anche oggi.

nessuna risposta uterina.
semplicemente, per controbattere a questioni di mercato hai portato esempi che non c'entrano nulla, parlando di sviluppo software quando si parlava di produzione di beni di consumo alimentari che hanno altre problemantiche rispetto al tuo.
poi mi appioppi uno scambio senza senso tra birra trappista e formaggio.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma facciamo finta che tu mi abbia risposto e parliamo di questioni sanitarie:
https://it.wikipedia.org/wiki/TTIP_in_ambito_sanitario
da mettersi le mani nei capelli

ma porca troia pedro, se vuoi l'america vattene in america no?

Visto che questa cosa non è mai successa nella storia dell'umanità, sei tu che hai qualcosa da dimostrare.
Io mi limito a constatare che il liquore e la birra trappista son sempre lì, che Alvaro vende le salsicce come le vendeva il nonno e che i Pedros producono olio come lo producevano 200 anni fa, nonostante la Carlsberg, l'olio tunisino e le carni inglesi e le cavallette.