Sono giallo
![]()

Sono giallo
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

C'è un thread intero
https://forum.termometropolitico.it/...stro-nick.html
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

riguarda i pipponi sul libero arbitrio che già sai (quindi il concetto di responsabilità), ma soprattutto la consapevolezza che a livello trasferimento dell'informazione, non è possibile eludere una percentuale significativa di disturbo ed errore nel trasferimento, che compromette ineluttabilmente il messaggio originale.
in questo l'osservazione senza esternare un giudizio certo e definitivo diventa unico momento di partecipazione sincera che non amplifica l'errore, e oltre a questo, come ho detto all'inizio, bisogna considerare che ciò che avviene non poteva essere diverso.
insomma osservare in silenzio è una cosa molto spesso bella![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ho fatto il test che dice perche' sei single e dice che caccio la gente, ma non e' vero perche' io sono buono e laggente mi adorano e io adoro laggente.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

la verita' e' che le donne ti fanno invecchiare, come dicono in 40 anni vergine.

Com'è il tempo per il fine settimana?