@Druuna devi sostituirlo te, altrimenti il bar è vuoto!!

@Druuna devi sostituirlo te, altrimenti il bar è vuoto!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Uhm...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pure io occupato ma trovo il modo di scrivere... Ci vogliono delle sane pause di vaffa al lavoro, non siamo nati per lavorare.

Il lavoro rende schiavi...

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Oggi anniversario dell'omicidio di Peppino Impastato...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono in Piazza della Libertà. ... si muore dal caldo e i parcheggiatori abusivi... che pallet.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk