«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

come se un rappresentante delle istituzioni non faccia continuamente lotta politica.
è disobbedienza civile, poco importa il ruolo che ricopre.
se è contrario a una certa legge e decide di non volerla rispettare pubblicamente, questo è.
il fatto che sia sindaco magari lo grava di altre colpe verso lo Stato, ma sempre di disobbedienza civile si tratta.
non è che se un carabiniere decide di diventare terrorista non si può chiamare terrorista perché in quel momento formalmente è ancora un carabiniere. che discorsi sono?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mehmet Ali Ağca in questo momento in diretta su rai 3 sta facendo delle rivelazioni sulla scomparsa di Emanuela Orlandi!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quindi praticamente alcuni cardinali dopo aver ucciso Giovanni Paolo I per la questione ior e la riforma della chiesa che voleva fare, tentano di uccidere tramite ali agca Giovanni Paolo II che voleva anche lui rinnovare. L'attentato fallisce, e alì viene arrestato.quindi per liberare Alì che potrebbe fare rivelazioni gli elementi deviati del Vaticano rapiscono un ostaggio, Emanuela Orlandi, usandola come merce di scambio senza che la stampa e l'opinione pubblica sappiano, ma la cosa non funziona, e la Orlandi viene uccisa sparendo misteriosamente.
Questa sarebbe la lettura del tutto in accordo alla telefonata di Agca
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Direi che a parte aver sbattuto via chissà quanti anni a studiare per poi sbagliare pure i congiuntivi ...a parte questo...continua pure a rovistare nei cassonetti ...
Lascia che a tirare avanti il baraccone siano gli altri. Non ti chiederemo di ringraziarci, tranquilla. Fa parte della società il preoccuparsi anche di persone con gravi problemi