





Anche gli etero possono stipulare le unioni civili.








@Rachel Walling
Anzitutto non capisco perchè il giornalista abbia parole così aspre per Luxuria, che mi pare una delle poche che dice cose sensate.
Ma, a parte questo, veniamo al dunque.
Il web oggi si è riempito di articoli come questo, e molti sono falsi. Si sa di sicuro che nella legge ci sono alcuni grossi errori, dettati dalla fretta di approvare il provvedimento e non incorrere in spiacevoli sorprese.
La motivazione che ti ha dato FLenzi ha una sua ratio, ma comunque se si tratta di diseguaglianza nei diritti stai pur certa che ben presto interverrà la Corte Costituzionale a sanare la situazione.


Ai tempi dei miei nonni avevano ragioni economiche ben più dissuasive eppure la natalità era molto più alta .Gli immigrati vivono in situazioni economiche peggiori delle nostre ma anche loro fanno più figli .
Se prima le donne facevano figli a 20-25 anni fregandosene del lavoro ed oggi a 28-30 finiscono l'Università è chiaro che la natalità diminuisce : Il modello della donna Anni 50, dedita a marito e famiglia, non fa più parte dell’educazione delle bambine. «Realizzazione e cura di sé a un certo punto si divaricano, le istanze di realizzazione professionale sono molto forti, si posticipa la maternità finché non ci si ritrova a constatare che le cose sono andate in un altro modo». La ginecologa milanese Stefania Piloni nei suoi colloqui osserva come si stia perdendo la scala biologica degli eventi: «Anche quando la coppia c’è, la stabilità economica pure, si tende a posticipare. Quando ho davanti una donna di 36 anni, fidanzata da sei, senza problemi finanziari e le chiedo se non sia il momento di pensare a un figlio, mi sento rispondere: “Ma io sono ancora giovane!”».
Regressista amante della pucchiacca.



