Si, ma tu sei fissato con sta storia del femminismo però.
Una può essere femminista e avere figli e occuparsi della casa. Non è che c'è incompatibilità assoluta tra le due cose.
Poi, scusa, micetto: la KingA ha studiato tanto e con profitto, si è realizzata e tu la vuoi chiudere a casa a figliare? Non mi sembra proprio un pensiero lusinghiero!![]()

@david477 ci dovresti spiegare una cosa, come mai te che ti consideri un grande amante e di destra sei odiato proprio dalle donne e da quelli di destra???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, figurati. Io al liceo ero un ingenuotto e poi alla fine degli anni novanta di certi argomenti si parlava molto poco.
Tra l'altro anni dopo ho capito che loro, i miei compagni di classe, avevano intuito e forse proprio per questo motivo in molti mi avevano isolato.

L'emancipazione della donna avviene anche tramite i movimenti femministi , io poi ripeto ho scelto volutamente una donna emancipata non la cambierei con una casalinga , mi limito ad osservare che le moltissime ragazze trentenni "in carriera" che conosco , pur non avendo problemi economici di alcun tipo non solo sono completamente disinteressate alla maternità ora , ma alcune dichiarano proprio di non volere figli mai .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma figurati, quello di italiano era un vecchio bacucco.
Noi però avevamo avuto al trienno una prof un pò strana: pensa che non ci aveva fatto studiare Dante, che al classico è obbligatorio, perchè per lei "Dante è troppo cattolico". Quindi avevamo tutti paura del membro esterno di italiano. Io ero il primo degli interrogati e mi sono salvato su D'Annunzio, a quelli dopo, invece, ha iniziato a chiedere il Paradiso di Dante!![]()

Vedi che anche te la pensi come me, non avrei mai voluto una casalinga al mio fianco, ovvero una senza cultura che pensa solo a fare pranzo e cena e a pulire casa, quindi questo ti fa capire che il cambiamento lo abbiamo subito tutti.
Ci sono anche uomini che non vogliono figli se è per questo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF