Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma se tu accetti che questo sia uno dei fattori dici sostanzialmente quello che ho detto io al primo post , in cui per prima cosa ho parlato di scarsità del welfare poi ho parlato dei frutti amari di un certo femminismo che a torto o a ragione va a discapito della natalità.
Regressista amante della pucchiacca.

Te lo devo ripetere, tuo nonno non andava in giro sul suv e non aveva computer o tablet e nemmeno internet e non vestiva alla moda e sicuramente non si preoccupava del figlio che avrebbe dovuto fare l'università, un tempo i figli nelle famiglie non erano costi, ma solo manodopera gratuita, è il progresso e l'istruzione che ci ha portato a questo e non certo il femminismo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF