Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Se vai oltre i pregiudizi di parte riesci a cogliere aspetti buoni e meno buoni anche dai vari movimenti femministi , io come tutti sanno sono un avversario della società patriarcale e sono da sempre stato per la parità di diritti tra uomo e donna , fiero di avere una compagna emancipata che ho scelto proprio per questo . Ciò non vuol dire che questa rivoluzione culturale non abbia delle conseguenze negative ( parlavo ieri della natalità ) e non abbia creato delle cellule impazzite che puoi facilmente verificare leggendo quotidianamente quello che scrive Druuna .
Regressista amante della pucchiacca.