con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Le feste private secondo me poteva farle benissimo, non c'è alcun problema.
E ci mancherebbe, anche perchè la Cassazione ha accertato in via definitiva che non c'è stato reato. Difendo il mio diritto ed il diritto di qualsiasi premier di avere una sessualità, anche disinibita.
Il problema di Trump non è il modo in cui si comporta o il ridicolo parrucchino giallo (o i capelli) che ha. Sono gli americani che guardano la forma e non la sostanza.
si ma io ti sto facendo un altro esempio: la druuna di turno preferirebbe una Glinton solo perchè è una donna in carriera e non ostenta cinquanta figlia. E tutto ciò è fuorviante al di là delle proprie preferenze
tutte quelle di una amminstrazione che sta a libro paga degli wahabiti
O forse vogliamo anche negare una evidenza ammessa da una gran parte della classica politica americana stessa?
E ci mancherebbe, anche perchè la Cassazione ha accertato in via definitiva che non c'è stato reato. Difendo il mio diritto ed il diritto di qualsiasi premier di avere una sessualità, anche disinibita.
Il problema ce l'ha Travaglio, invidioso delle persone più brillanti o più capaci di lui (sia di sinistra come Sofri, sia di destra come Facci e Berlusconi).
tutte quelle di una amminstrazione che sta a libro paga degli wahabiti
O forse vogliamo anche negare una evidenza ammessa da una gran parte della classica politica americana stessa?
I saud tengono il mondo al loro comando. Anche Putin. Effetto del petrolio, finché non è consumato.