con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A me non da fastidio, come non da fastidio che Berlusconi trombi. Mi da fastidio l'ipocrisia puritana a senso unico della sinistra. Per la serie io rubo però trombo solo con la mia compagna
A te dà fastidio tutto quello che è leggermente più a sinistra di Mussolini.
Poi secondo me ci sono anche quelle (e quelli) che nella vita non hanno trovato la persona giusta per "figliare" (da figlio). Poi ci sono quelle (e quelli) che l'istinto materno o paterno non ce l'hanno. poi ci sono quelle e quelli...
Ma basta puttanate. Solo i criminali fascisti possono giustificare un criminale come Pinochet. Capisco che vi rassomiglia, ma dovrebbe esserci un limite nell'idiozia.
Giustificare Pinochet come fanno Bamba e Felipe è da fascisti. Non si possono accettare certi metodi.
Forse a te piace essere rappresentato nel mondo da un puttaniere o da una persona presa per il culo dagli atri rappresentanti delle istituzioni.
A me no, chiunque essa sia.
Mi pare che per quel che riguarda Berlusconi il suo essere puttaniere è stato il minore dei problemi ... cioèa seriamente il fatto che sia "scivolato" sulle mignotte e non su tutto il resto è il colmo dei colmi .
Nasconditi pure. Hanno letto tutti quelli che hai scritto.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).