Pagina 11183 di 32099 PrimaPrima ... 1068311083111331117311182111831118411193112331128311683 ... UltimaUltima
Risultati da 111,821 a 111,830 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Ha due cloni, DiDestra e un altro con lo stesso avatar della bandiera austriaca. Mentre NazKol è ComCons. Dai Crescenzo e Xenia tornate sotto falso nome!!!
    Come lo sai che ha questi cloni? Comunque se anche sono i suoi cloni non hanno più quello stile artistico dei suoi tempi d'oro sia quando era Arbeiter sia quando era Savonarola, era un poeta della risata

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Come lo sai che ha questi cloni? Comunque se anche sono i suoi cloni non hanno più quello stile artistico dei suoi tempi d'oro sia quando era Arbeiter sia quando era Savonarola, era un poeta della risata
    DiDestra l'aveva beccato Gianky, si sospetta che sia lui. Un altro potrebbe essere IlTuoNemico.

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

DiDestra l'aveva beccato Gianky, si sospetta che sia lui.
    Ah ecco si sospetta ma non credo sia lui il suo stile me lo ricordo molto bene come quando attaccò fortemente don peppe sulla sessualità delle donne sovietiche, poi i suoi elogi agli afghani che secondo la sua follia non hanno svenduto allah come i turchi

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

è tristissimo che non vedremo più le perle di Xenia (pare scriva sul forum chatta.it).

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    prima di abbandonarci xeniuccia le foto sexy mi raccomando
    Vai a quel paese, cretino! Lo sai che la gente del forum, a parte quei quattri tuoi simili con cui tenti di fare lo spoiritoso senza per altro riuscirci, ti considerano un povero deficiente sessuomane?

E naturalmente il solito moderatore imparziale 22° s'è messo a difendere Bamba e ad attaccarla...
    Lei era irascibile e a volte con pregiudizi, ma almeno non veniva a perdere il tempo.

Un pensiero condivisibile (se fossi io il capo le cose cambierebbero):

Il punto è che mi è diventato insopportabvile il modo con cui viene gestito il forum, che è oltraggiso e altrettanto insopportabili sono certi elementi nazistoidi, insiene ai cretini che sproloquiano in dialetto pugliese solo a proposito di pesce!
    Contro l'inquirente
    Eccolo l'imbecille ipotizzatore di stronzate...

Le melanzane ficcatele dove sai tu, magari in parmigiana bollente.
    Contro Triangolo Nero

Milfona dillo a tua madre! Scostumato.
    Vai cut, gorillone cut che vorrebbe essere spiritoso...
    Contro Ringhio
    Prima fai curare gente come Ringhio, triangolo nero, Deesnider, The Meroving, pure te stesso...

Se qui non ci fossero un gruppetto di accaniti negazionisti che nel forum di storia hanno riempito un therad di ben 2558 messaggi (fino questo preciso momento) solo per negare la Shoah, purtroppo se ne parlerà ancora. Non si può insultate la memoria di milioni di vittime affermando che in Polonia e in Germania non è accaduto nulla, sparando deliranti teorie e poi pretendere che non si commentino. Anzi la maggior parte delle volte lisi lascia a parlarsi addpsso fra loro ed è più di quanto questi individui invasati di menzogne meritino di fronte a TUTTO IL MONDO CIVILE.

In altri paesi il negazionismo è bandito e sanzionati penalmente coloro che lo divulgano. In italia invece avendo avuto in passaro un regime che con nazismo ci si è alleato ed ha collaborato con Htler allo sterminio di massa, consegnandogli gli ebrei italiani, certe teorie vengono lasciate passare per innocue, purtroppo!

Xenia vs. David

Usandola. immagino che debba essere tu a riscaldarla.

Togli la parola puledre dalla tua firma perchè non solo non è spiritosa, ma è estremamente offensiva per qualunque donna, persino per quelle che usi frequentare tu, perché la femmina non fatta solo per essere cavalacata dai maschi porcelloni e monomaniaci come te....

Il grano si dà ai piccioni, e chi ha bisogno di farlo sapere in giro, come minimo è un cafone, come a dire puttana vieni che ti pago. Davvero disgustoso!

P.S.
    Ora se n'è andato anche Giordi... Solo certi non se ne vanno mai.

Facciamo una petizione per far tornare Xenia, in cambio la facciamo SuperMod (sotto tutela).

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

è tristissimo che non vedremo più le perle di Xenia (pare scriva sul forum chatta.it).

E naturalmente 22° s'è messo a difendere Bamba...
    Lei era irascibile e a volte con pregiudizi, ma almeno non veniva a perdere il tempo.
    E perché Lawrence d'Arabia? Io ero un frequentatore assiduo di politica estera mi ricordo bene discorsi come una squadra di uomini russi, cinesi iraniani e nord-coreani per fare il gangbang ad una donna americana (riferito a Paulhowe )

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888
    Tu hai solo una infarinatura in fatto di teosofia, mia caro... Il sangue da vivo a vivo ha ben altra valenza di un organo da morto a vivo. Il corpo eterico della spoglia materiale umana deve disfarsi lentamente con il corpo fisico cui apparteneva e non sopravvivere in un altro. Non tutto quello che razionalente o emotivamente sembra giusto lo è effettivamente. Puoi obiettare ciò che vuoi io so ciò che dico e nessuno mi convincerà mai a donare né a ricevere un organo. Credo che questa sia una posizione rispettabile come qualunque altra.

Non è detto che la vita materiale debba per forza essere sempre conservata. Questo vale per chi crede che essa sia l'unoco bene dell'uomo. Io invece credo diversamemnte ogni vita ha un senso ed unequilibrio che si rifletterà sull'incaranzione successiva, quindi morire non significa altro che superare uno stadio per accedere ad un altro, senza attaccarsi ossessivamente allo stadio attuale. Tu sei un ateo e difendi la tua tesi, io NON SONO ATEA e difendo la mia. Ti pregherei di non insistere oltre. Non impongo a nessuno le mie personali convinzioni. ma vorrei che gli altri rispettassero le mie che sono motivate da esperienze spirituali di cui non ho l'obbligo di dare conto a nessuno
    Contro Giordi e i trapianti.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Rivogliamo Xenia e Savonarola!!!! Diamo indietro Zwirner.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Il punto è che mi è diventato insopportabile il modo con cui viene gestito il forum, che è oltraggioso, e altrettanto insopportabili sono certi elementi nazistoidi, insiene ai cretini che sproloquiano in dialetto pugliese solo a proposito di pesce!

Questa è da mettere in firma.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Litigare? No siamo gemelli separati alla nascita, anche se lui dice di essere quarantenne
    Lui in realtà è molto più anziano di te. Perlomeno dentro ...

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Rivogliamo Xenia e Savonarola!!!! Diamo indietro Zwirner.
    La Xenia in un thread disse ad Amalie che se c'era Mussolini se la sarebbe scopata sul tavolo di palazzo Venezia

Pagina 11183 di 32099 PrimaPrima ... 1068311083111331117311182111831118411193112331128311683 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito