La stessa cosa la sappiamo degli americani che sono tutto fuorchè delle belle persone linde, anzi è gente abituata a girare per il mondo e a fare i cacchi propri certi che nessuno li punirà, purtroppo li ho trovati spesso nei miei viaggi e ho sempre trovato la feccia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Omicidio Meredith, Amanda Knox: "Accuse contro di me assurde"
„Ma Amanda trova anche il coraggio di sparare a zero sull'opinione pubblica italiana dopo che invece proprio dagli Usa sono partite delle campagne di boiocottaggio del turismo e dei prodotti umbri nonostante i processi in corso. "In Italia - dice - la gente pensa che io sia arrogante, visto che sto qui, negli Stati Uniti, a presentare un libro e difendermi. Trovo tutto ciò prima di tutto incredibilmente ingiusto, perché ho il diritto di difendere me stessa. E poi nessuno può chiedermi di stare zitta. Allo stesso tempo però - prosegue Amanda - voglio provare agli italiani che a me interessa cosa sta succedendo".
PENSA ALLA FECCIA DI PAESE DOVE VIVI TE!!!!

Io sto con gli USA. @david477 che ne pensi di Amanda, a parte il processo?