i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No che scherzi ? Non lo ha fatto MUSSOLINI , perché dovrei farlo io ? MI divertite questo si .
Pensi di offendermi ,con le tue prese in giro , io vorrei vedere tu quanto sei giovane e bello ? Non ti mostri maiVedi io sono pi§ gedntile non chiamo i sinistri ZECCHE !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Solo in quanto referendario, Lui ha aiutato Segni perché condivideva il maggioritario secco, Pannella è sempre stato per il sistema bipolare. Ovviamente molte delle Sue battaglie vennero ignorate, sono state riprese anche dal M5S ma senza riferirsi a Lui, ovviamente si sono limitati a ignorarLo fino a qualche giorno fa.