con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Chissą come mai ma mi da l'idea di rosicamento... mai acquistato questa casa č nostra da generazioni. Mai invitato amici per fargli fare il tour della casa. I miei amici la conoscono da quando ero piccolo... non so c'č gente conoscete voi...
Neanche io faccio fare il giro di casa, nč costringo la gente a guardarsi i filmini di famiglia o cose del genere. Mi annoia. Conosco gente di vari tipi, mi sembra normale.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
beh , che ci sarebbe di strano ? I politici Bonino e Pannella potrebbero benissimo essere definiti i signori della morte . Hanno ucciso la famiglia col divorzio, ucciso milioni di bambini con l'aborto , sono tra i principali promotori dell'eutanasia ... e Lei si scandalizza se qualcuno la augura a loro ? Della morte han fatto la loro fortuna politica...
Io credo che alla stronzaggine non ci sia limite. Tu ne sei l'esempio.
Comunque sono stati due bei giorni di forum. Non al bar che ultimamente non succede mai niente
Ma sto passando bei momenti con il mio amico occidentale. Non pensavo che dopo il bugiardo di Mantova sarei riuscito a provare ancora le stesse emozioni e lo stesso prurito alle mani
Veramente ne hai dette di stronzate in quel 3D. Ma come tutti i rincoglioniti non ti accorgi mai quando ti fanno fare figure di merda e pensi sempre di aver vinto tu.
Neanche io faccio fare il giro di casa, nč costringo la gente a guardarsi i filmini di famiglia o cose del genere. Mi annoia. Conosco gente di vari tipi, mi sembra normale.
E perchč dovrei farlo io?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Veramente ne hai dette di stronzate in quel 3D. Ma come tutti i rincoglioniti non ti accorgi mai quando ti fanno fare figure di merda e pensi sempre di aver vinto tu.