Signora tagli e cuci, queste porcherie le metta in piazzetta!!

Signora tagli e cuci, queste porcherie le metta in piazzetta!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Suvvettista" "quello con la t shirt rossa" ecc. Anche esordire in maniera un po' aggressiva o darsi del lei è potenziale generatore di flame. Con gente come don Peppe non si può fare altrimenti lui come dice si diverte a litigare. Potreste ignorarvi a vicenda come cerco di fare con Luposciolto e Animal sono loro che mi seguono...

mi dicono ragazzino svegliati non capisci niente della vita
e poi vedo 100 mila addormentati che seguono il calcio, si interessano del gossip, del grande fratello, dell'oziare (cioè il cazzeggio in termini moderni)
ma il mondo funziona alla rovescia?
Io mi sono sempre interessato di politica di cronaca italiana e internazionale, di cose costruttive, di arte e mi devono umiliare
iniziando dalla scuola che è la rovina di questo paese

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ada sta roba va in Storia.

Io ripudio le leggi razziali non sono antesemita . Pubblico questo articolo per amor du verità, ma condanno le leggi razziali.
Nel 1938 in Italia furono decretati una serie di provvedimenti atti a limitare fortemente i diritti e la dignità della minoranza ebraica, che in quegli anni contava più di quarantamila persone.
Il primo atto pubblico con cui si espresse la politica razziale e antisemita del regime fascista fu la pubblicazione, avvenuta il 14 luglio di quello stesso anno, del “Manifesto della razza”, nel quale, al punto 9, si asseriva che “gli ebrei non sono di razza italiana”. Seguirono leggi volte ad escludere progressivamente gli ebrei dalla vita sociale del paese, a cominciare dall’espulsione degli insegnanti e degli alunni dalle scuole di ogni ordine e grado.
Dopo l’armistizio dell’8 settembre, esattamente il 13 dicembre 1943, iniziò anche per gli ebrei italiani il periodo di deportazione e sterminio.
L’unità audiovisiva, che si avvale anche di materiale d’archivio, propone una ricostruzione della vicenda ebraica attraverso le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona l’esperienza della discriminazione e della persecuzione. Le voci che ascoltiamo, tra le quali quella dell’ex rabbino capo di Roma Elio Toaff, oltre ad offrire un importante contributo alla memoria del nostro recente passato, rappresentano un monito contro http://www.raiscuola.rai.it/articoli...efault.aspxuna visione storica tesa ad affermare che in Italia le leggi razziali sono state emanate ma non applicate.
LA QUESTIONE EBRAICA: LE LEGGI RAZZIALI IN ITALIA. SECONDA GUERRA MONDIALE - Rai Scuola
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

e perciò mi devo svegliare
gesù diceva
Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: "Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
sono tutti cristiani a sto paese e violano le regole del cristianesimo giudicando continuamente

in senso cristiano e religioso ha valore, questo si.
il problema però del giudicare l'ipocrisia come negativa è che è una categoria morale.
e in quanto morale, non ha valore compiuto la sua presunta negatività in senso lato.
chi mi dice che predicare una cosa e fare l'opposto sia negativo?
in un particolare contesto mostrare la pagliuzza altrui e fregarsene della propria trave diventa una strategia vincente.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)