Si anche se meno numericamente, rispetto ai regimi sudamericani, al nazismo e ai comunismi vari di tipo sovietico o maoista (specie Stalin, Mao e Pol Pot). Pressapoco ha fatto internamente nel periodo 1921-1940 il numero di vittime fatte da Pinochet (alcune migliaia specie alla presa del potere nel periodo 1921-1925) ma molte meno di Videla o del regime cambogiano. è un dato di fatto, con questo non vuol dire che fosse una bella cosa il fascismo perché non lo era.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque ho letto le molte pagine che avete scritto oggi e che offrono molti spunti storici.
Dico sommessamente la mia: mi fanno schifo tanto i crimini dei fascisti quanto quelli dei comunisti di Tito che si macchiarono di violenze indicibili nei confronti della popolazione di origine italiana.
Le dittature sono sempre una sciagura, di qualsiasi colore, vero o presunto, esse siano.