Ricapitolando:
Io anni fa apro una discussione per cazzeggiare
Per un periodo di tempo è una cosa del genere dove si ride e si scherza
Poi pian piano sono arrivati i nostalgici del forum e con il benestare di @Ada De Santis diventa uno schifo
Io mi dissocio e apro il bar, al bar vengono tutti ovviamente e a volte litighiamo anche su certi argomenti
Ma la piazzetta è riserva protetta, loro possono scrivere qualsiasi schifezza e se per caso vai li a dire che è tale stai invadendo un loro spazio.
Se si va in quella discussione si scopre che le stesse vignette vengono postate 10cine di volte, si usa bambini per pubblicizzare il fascismo, si sparla di altri utenti e ci si congratula per la morte dei parenti di qualche iscritto, poi si fa festa quando muore qualcuno e come se non bastasse ci si augura anche la morte di qualcun altro, poi la signora ada al mattino si alza e da l'ilike a tutti prende il caffè e fuma.
Poi scompare, poi ritorna e inizia ad invocare gli utenti con la stessa domanda, dove sei, che fai, ti ho fatto qualcosa, perchè non posti. Poi ora pranzo appare la solita tavola apparecchiata e alla sera arriva la buona notte sempre con qualche donna bellissima e la foto del bambino con la copertina fascista.
Ovviamente ognuno può fare quel che vuole, ma nessuno mi può impedire di entrare in una mia discussione e dire la mia, anzi ultimamente prendo la discussione e la porto al bar per evitare proprio "invasioni".
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non mi sembra di avere mai scritto che possono violare il regolamento come tu hai scritto prima. Dove ho scritto che possono violare il regolamento? Quindi che cosa avrei detto io? Oppure per te dare uno spazio di espressione significa che possono violare il regolamento? Secondo quale logica?
Quando c'è qualcosa si segnala, quando non si segnala ma si va lì in gruppo a fare la "spedizione punitiva" le cose cambiano.
Certo se andate lì in massa ad insultarli e mi chiedete di "farli fuori" di "radere al suolo la piazzetta" e cose così a me sembra che gli intolleranti siate voi non loro (che non mi hanno mai chiesto di chiudere il bar e che non pretendono da me eliminazioni fisiche di utenti come invece più persone mi hanno chiesto a proposito della piazzetta)
Mi dispiace ma io qui non vedo segnalazioni e ne occhioni ne Rachel sono intervenuti quindi mi pare che si tratti solo di un tentativo di pulizia etnica da parte di qualche intollerante

Morto Giorgio Albertazzi, aveva 92 anni
Rip.
Noi evitiamo di fare i commenti che avrebbero fatto in piazzetta se fosse morto un antifascista.

Guarda che io non mi ho mai parlato di violazione del regolamento, ma del fatto che sulla Piazzetta - in questo caso specifico - ci potessero scrivere solo loro.
Questo è quello che ti avevo chiesto
E questo quello che mi hai risposto tu
Quindi il tuo "E questo chi l'ha detto?" per me significava "Chi ha detto che ci possono scrivere solo loro".
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Se pensi che ci sia un problema legale segnalalo a Nastenka (però scommetto che quando le fa Vauro le vignette allora lui può augurarsi la morte di chi vuole)
Se è una questione di separazione del thread parlane con Rachel e Occhioni
Per separare un thread non serve chiederlo a me.
Il nome "piazzetta di pol" resta a chi c'è ora (anche perché quella aperta da te era la piazzetta di pir)