Pagina 11389 di 32099 PrimaPrima ... 1088911289113391137911388113891139011399114391148911889 ... UltimaUltima
Risultati da 113,881 a 113,890 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E nessuno le vieta di venire al bar perchè questo è aperto a tutti, non abbiamo applicato le leggi razziali noi!!!
    In questo bar rispettiamo anche la gentaglia, i cani e i porci

Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

Sono il più Dotato del forum

Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    "Arrivederci " quanti minuti resisti senza venire qui? Pochi da quello che vedoIl Bar di POL
    Ricapitolando:

Io anni fa apro una discussione per cazzeggiare
    Per un periodo di tempo è una cosa del genere dove si ride e si scherza
    Poi pian piano sono arrivati i nostalgici del forum e con il benestare di @Ada De Santis diventa uno schifo
    Io mi dissocio e apro il bar, al bar vengono tutti ovviamente e a volte litighiamo anche su certi argomenti
    Ma la piazzetta è riserva protetta, loro possono scrivere qualsiasi schifezza e se per caso vai li a dire che è tale stai invadendo un loro spazio.
    Se si va in quella discussione si scopre che le stesse vignette vengono postate 10cine di volte, si usa bambini per pubblicizzare il fascismo, si sparla di altri utenti e ci si congratula per la morte dei parenti di qualche iscritto, poi si fa festa quando muore qualcuno e come se non bastasse ci si augura anche la morte di qualcun altro, poi la signora ada al mattino si alza e da l'ilike a tutti prende il caffè e fuma.
    Poi scompare, poi ritorna e inizia ad invocare gli utenti con la stessa domanda, dove sei, che fai, ti ho fatto qualcosa, perchè non posti. Poi ora pranzo appare la solita tavola apparecchiata e alla sera arriva la buona notte sempre con qualche donna bellissima e la foto del bambino con la copertina fascista.
    Ovviamente ognuno può fare quel che vuole, ma nessuno mi può impedire di entrare in una mia discussione e dire la mia, anzi ultimamente prendo la discussione e la porto al bar per evitare proprio "invasioni".
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    "Arrivederci " quanti minuti resisti senza venire qui? Pochi da quello che vedoIl Bar di POL
    Ora deve preparare il pranzo, tra un po' arriva la tavola imbandita
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ricapitolando:

Io anni fa apro una discussione per cazzeggiare
    Per un periodo di tempo è una cosa del genere dove si ride e si scherza
    Poi pian piano sono arrivati i nostalgici del forum e con il benestare di @Ada De Santis diventa uno schifo
    Io mi dissocio e apro il bar, al bar vengono tutti ovviamente e a volte litighiamo anche su certi argomenti
    Ma la piazzetta è riserva protetta, loro possono scrivere qualsiasi schifezza e se per caso vai li a dire che è tale stai invadendo un loro spazio.
    Se si va in quella discussione si scopre che le stesse vignette vengono postate 10cine di volte, si usa bambini per pubblicizzare il fascismo, si sparla di altri utenti e ci si congratula per la morte dei parenti di qualche iscritto, poi si fa festa quando muore qualcuno e come se non bastasse ci si augura anche la morte di qualcun altro, poi la signora ada al mattino si alza e da l'ilike a tutti prende il caffè e fuma.
    Poi scompare, poi ritorna e inizia ad invocare gli utenti con la stessa domanda, dove sei, che fai, ti ho fatto qualcosa, perchè non posti. Poi ora pranzo appare la solita tavola apparecchiata e alla sera arriva la buona notte sempre con qualche donna bellissima e la foto del bambino con la copertina fascista.
    Ovviamente ognuno può fare quel che vuole, ma nessuno mi può impedire di entrare in una mia discussione e dire la mia, anzi ultimamente prendo la discussione e la porto al bar per evitare proprio "invasioni".
    Cioè qui è venuta anche a rompere le palle con Ramelli, se mi metto io seriamente a trollare sulla piazzetta dopo non bastano C@scista Rachel e king a cancellare i miei post

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per rispondere alla tua domanda, l'hai detto tu

e l'ha ribadito pure Ada ieri

Premettendo che a me della Piazzetta frega proprio zero e che non ci scrivo da secoli, non è questione di tollerare o meno opinioni diverse, ma di leggere che vengono "invasi" (sic) se qualcuno prova a scrivere che non si è d'accordo con le loro vignette. Ergo, chi è che non tollera le altrui opinioni?
    Non mi sembra di avere mai scritto che possono violare il regolamento come tu hai scritto prima. Dove ho scritto che possono violare il regolamento? Quindi che cosa avrei detto io? Oppure per te dare uno spazio di espressione significa che possono violare il regolamento? Secondo quale logica?

Quando c'è qualcosa si segnala, quando non si segnala ma si va lì in gruppo a fare la "spedizione punitiva" le cose cambiano.

Certo se andate lì in massa ad insultarli e mi chiedete di "farli fuori" di "radere al suolo la piazzetta" e cose così a me sembra che gli intolleranti siate voi non loro (che non mi hanno mai chiesto di chiudere il bar e che non pretendono da me eliminazioni fisiche di utenti come invece più persone mi hanno chiesto a proposito della piazzetta)

Mi dispiace ma io qui non vedo segnalazioni e ne occhioni ne Rachel sono intervenuti quindi mi pare che si tratti solo di un tentativo di pulizia etnica da parte di qualche intollerante

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Morto Giorgio Albertazzi, aveva 92 anni

Rip.

Noi evitiamo di fare i commenti che avrebbero fatto in piazzetta se fosse morto un antifascista.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di avere mai scritto che possono violare il regolamento come tu hai scritto prima. Dove ho scritto che possono violare il regolamento? Quindi che cosa avrei detto io? Oppure per te dare uno spazio di espressione significa che possono violare il regolamento? Secondo quale logica?

Quando c'è qualcosa si segnala, quando non si segnala ma si va lì in gruppo a fare la "spedizione punitiva" le cose cambiano.

Certo se andate lì in massa ad insultarli e mi chiedete di "farli fuori" di "radere al suolo la piazzetta" e cose così a me sembra che gli intolleranti siate voi non loro (che non mi hanno mai chiesto di chiudere il bar e che non pretendono da me eliminazioni fisiche di utenti come invece più persone mi hanno chiesto a proposito della piazzetta)

Mi dispiace ma io qui non vedo segnalazioni e ne occhioni ne Rachel sono intervenuti quindi mi pare che si tratti solo di un tentativo di pulizia etnica da parte di qualche intollerante
    Scusami Gianluca, ma ti stai facendo te il film o te l'hanno raccontato?
    Perchè nessuno ha mai fatto o chiesto quelle cose.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Guarda che io non mi ho mai parlato di violazione del regolamento, ma del fatto che sulla Piazzetta - in questo caso specifico - ci potessero scrivere solo loro.

Questo è quello che ti avevo chiesto

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusa, ma che è? Una specie di area protetta in cui possono scrivere solo loro?
    E questo quello che mi hai risposto tu

E questo chi l'ha detto?

C'è un forum grandissimo non si capisce perché vogliate dare la caccia a quelli che non la pensano come voi, se ci sono violazioni del regolamento si segnalano , come si è sempre fatto. Ma sembra che per alcuni il desiderio sia più di eliminazione fisica che di applicazione del regolamento

Ma qualche volta riuscite a tollerare anche persone che la pensano diversamente o no?
    Quindi il tuo "E questo chi l'ha detto?" per me significava "Chi ha detto che ci possono scrivere solo loro".

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

A parte il fatto che nessuno è andato in piazzetta, a parte il fatto che nessuno è andato a dar fastidio ai lor signori e signore, e che l'invasione della piazzetta o la chiusura della stessa è solo frutto della fantasia di ada.
    Detto questo li è pieno di apologia alò fascismo, di auguri di morte e di felicitazioni per la morte di altri, quindi caso mai sono loro che non riescono a digerire le idee degli altri e non viceversa.
    Una cosa pero creo di poterla chiedere, visto che la piazzetta l'ho iniziata io e che inizia con un post mio non mi va assolutamente di associare il mio nick con dei fascisti, quindi potresti, se vuoi, dividere quella discussione e far iniziare la piazzetta da quando tutti glia altri hanno smesso di scriverci in modo da distinguere le due fasi di quella discussione che era nata per farsi 4 risate e non per i nostalgici.
    Se pensi che ci sia un problema legale segnalalo a Nastenka (però scommetto che quando le fa Vauro le vignette allora lui può augurarsi la morte di chi vuole)

Se è una questione di separazione del thread parlane con Rachel e Occhioni
    Per separare un thread non serve chiederlo a me.

Il nome "piazzetta di pol" resta a chi c'è ora (anche perché quella aperta da te era la piazzetta di pir)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Morto Giorgio Albertazzi, aveva 92 anni

Rip.

Noi evitiamo di fare i commenti che avrebbero fatto in piazzetta se fosse morto un antifascista.
    Mi dispiace davvero.

In piazzetta quando è morto Jannacci (o Eco) chissà che gazzarra di squadristi...

Pagina 11389 di 32099 PrimaPrima ... 1088911289113391137911388113891139011399114391148911889 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito