Che brutto spettacolo .......è dovuto interveni Gianluca , io non l'ho mai scocciato non gli ho mai chiesto di chiudere il bar , nessuno di noi lo ha fatto .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Grazie Gianluca per essere intervenuto ed aver chiarito le cose , mi ero veramente stancata di questa situazione , ora spero che il tuo intervento abbia chiarito tutto.
Buon lavoro .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io direi che la potete chiudere qui, tutti. se pensate ci siano violazioni del regolamento segnalatele, e noi interveniamo. a volte non riusiciamo a leggere millemile pagine di robe.
Nessun posto è "privato", ma evitate di inervenire con provocazioni personali continuate perchè quella poi diventa violazione del regolamento.
Siete, anzi, dovreste essere tutte persone adulte e mi aspetterei un comportamento diverso da parte di tutti.
Se non vi sopportate ignoratevi.
Non voglio leggere altre polemiche al riguardo, il primo che sgarra lo banniamo.
Poi non vi lamentate.
e soprattutto non dite che sono nazista![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF