Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ti vuoi candidare con noi? Ma Keynez parteggia per Druuna come fai a metterlo in un partito antiegaliano ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ma Keynez parteggia per Druuna come fai a metterlo in un partito antiegaliano ? E poi il Chtulhu party è una cosa goliardica. Per ora ho visto tre clienti del Bar tra i candidati (io, Maestrale - nella lista dei progressisti - Undertaker nella lista di centrodestra).
Originariamente Scritto da Keynez Sono già candidato, con la lista progressista di Gdem88. No allora non va bene.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Keynez E poi il Chtulhu party è una cosa goliardica. Per ora ho visto tre clienti del Bar tra i candidati (io, Maestrale - nella lista dei progressisti - Undertaker nella lista di centrodestra). Non siamo goliardici per niente noi facciamo sul serio ma siamo boicottati dai poteri forti
Originariamente Scritto da King Z. Non siamo goliardici per niente noi facciamo sul serio ma siamo boicottati dai poteri forti Si, certo...
Originariamente Scritto da King Z. Non siamo goliardici per niente noi facciamo sul serio ma siamo boicottati dai poteri forti Infatti, ma questo cambierà!
Originariamente Scritto da FLenzi Vedete i gradi? Sei su una alfa sud del 1982 ? Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa
Un ottimo candidato del CP, basta che lo andate a riesumare (ma ancora meglio in quanto cadavere...)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ però @Dario scusa, perché te ne sei uscito cosi? non è gentile dai.. Dario fa lo sbruffone solo perché sa di avere la pensione pagata Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa
Originariamente Scritto da david477 Dario fa lo sbruffone solo perché sa di avere la pensione pagata Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa Stai buono te, trollone Dario è una brava persona.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum