Originariamente Scritto da Dario Ma si possono sopportare certe idiozie in un forum? Sono gli unici due nella lista ignore. Oppure c'è il tuo zampino? Ma che ti hanno fatto?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi Vedete i gradi? A roma 32°
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Magari facessi parte di tapatalk. Comunque il mio profilo non prevedeva tutti YES come il tuo, per quello non seguivo tutti ma solo esticazzi. Fidati di me. Secondo me qualche talpa si è infiltrata manomettendo il mio tapatalk Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Regalo aspiratore nuovo a donna bisognosa
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ma che ti hanno fatto? Du palle così...
Originariamente Scritto da Dario Ma si possono sopportare certe idiozie in un forum? Sono gli unici due nella lista ignore. Oppure c'è il tuo zampino? A me sembra che abbiano scritto Occhioni da tutte le parti
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Dario Du palle così... Ma poverelli
Originariamente Scritto da Malandrina A me sembra che abbiano scritto Occhioni da tutte le parti Eh?
Originariamente Scritto da Malandrina Volevo solo sapere che fine aveva fatto, come del resto @Giordi. Il pecora si è preso una pausa ... Ora gli scrivo e gli chiedo se posso darti il suo numero
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Eh? Sembrano tue creature
Originariamente Scritto da Malandrina Sembrano tue creature Ma dai...e perché?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum