Scusate, ma qualcuno al bara sa cosa è "Analfetismo funzionale", Aiuto, la signora @Ada De Santis ci sta facendo fare una figura cacina perchè lei lo sa e noi no.
ps.: Ovviamente è bene precisare che De Santis non è il suo cognome ma quello di sua zia....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

tra i commenti del video ho trovato questo che è troppo bello.
"Michael Jackson con svariati milioni di euro e 45 super stars scrisse una vuallera di canzone ...Il maestro Daniele Sepe con una ciurma e un crowdfouding ha creato un capolavoro!!!"
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non sono contro la circoncisione, io stesso sono circonciso, ma per farla sono stato operato da un chirurgo-urologo, non da un parente che mi ha tagliato con le forbicette![]()

Anche @FLenzi è stato circonciso solo che ha fatto la fine di David Reimer
Regressista amante della pucchiacca.