con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no sie .con lo scemo mi diverto, eppoi dammi del tu mica sono un signore
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.
Sto minchione non mi risponde, quotatemi così è costretto. Pagamento del bar. Ho avuto una crisi depressiva quando mi ha messo in ignore, senza più Massoud narcoterroristi e Tujiman col guru beviurina...
sono giorni che non risponde nemmeno a me, gli ho pure messo le foto del suo adorato generale
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.
quando mi insedio come Presidente di PIR sistemo subito la storia dei cloni.
Ho gia pronto il "clon act".
Si potranno avere massimo 2 cloni pagando una tassa.
La fimosi e la parafimosi (complicanza della fimosi) sono due patologie. La circoncisione è un intervento chirurgico. Non ho mai detto che fimosi e circoncisione siano la stessa cosa. Quindi non capisco proprio come te ne esci.
Sta dicendo (forse) che per la fimosi si taglia il filetto, per circoncisione si asporta tutto il prepuzio?
Ha quotato me, come se io avessi confuso la fimosi, che è una patologia, con la circoncisione, che è un intervento chirurgico. E ha ricevuto anche il like di Dario!