Originariamente Scritto da david477 Beh era ovvio vecchio mio Ma come grande elettore ho degli obblighi verso i miei 20 uomini che mi seguirebbero fino alla morte Ma non erano 15?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Malandrina Ancora non si sono ripresi dal 25 aprile e gli capita il 2 giugno fra capo e collo. Poveri... Sono in convalescenza anche per il 1° maggio
Originariamente Scritto da FLenzi Sono qui.. Perché sbatti via i tuoi soldi ? Sei messo come il contadino che compra la lexus Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Cerchiamo un gruppo politico degno di noi
Originariamente Scritto da Dario Ma non erano 15? Siamo più di 20 Vuoi essere dei nostri ? Ti facciamo diventare uomo Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Cerchiamo un gruppo politico degno di noi
Originariamente Scritto da Dario Sono in convalescenza anche per il 1° maggio Cazzarola, è vero! Mi ero persa il 1 maggio per strada...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da david477 Siamo più di 20 Vuoi essere dei nostri ? Ti facciamo diventare uomo Quello fallo a qualcun'altro, magari al pehora...
Originariamente Scritto da Dario Quello fallo a qualcun'altro, magari al pehora... Sarebbe impossibile farlo diventare uomo ... Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Cerchiamo un gruppo politico degno di noi
@Ada De Santis domani festa grande.
Originariamente Scritto da Keynez @Ada De Santis domani festa grande. Chi dobbiamo prendere per il culo?
Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Chi dobbiamo prendere per il culo? I fascisti e i clericali. Alle elezioni votate per Pol Progressista e per me, così rompiamo le palle a Gio'. In particolare mi riferisco a Zwirner che impesta il bar con le sue caz...la m... umana.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum