L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Si bah strano
Ieri erano tutte fandonie e nessuno avrebbe seguito le mie indicazioni
Oggi stranamente che tutti votano PC sei già pronto a trovare nuove scuse
Si sì sono proprio io patetico
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN

Non perdete tempo!
Andate a votare e votate l'Inquirente, che ce e' in corso un attacco alla democrazia pirriana e vogliono privarmi della vittoria e voi del vostro leader

Comunque dalla lista dei votanti si scopre che molti ritenuti cloni invece non lo sono
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Intanto sono tornato secondo, tie'!
Invece mi spiace per @Candido che è stato superato (almeno per ora) anche dalle voci bianche, cioe' dalle schede bianche.