Vorrei i nomi dei 6 che hanno votato 22qi![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Keynez ma questa alleanza della destra con il CP ?
Hanno così tanta paura di perdere ?
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN

Si, dopo che stormfront è entrata giustamente nel mirino della Digos, Biomirko/Triangolo a Cinque Stelle li ha traslocati qui. Oggi volevo fermarmi a cancellare scritte deturpanti di FN e strappare i loro adesivi incollati... lo farò domani, magari con quelli dell'ANPI locale.
Non mi va che una cittadina decorata di gran croce con lapidi ai martiri della libertà in ogni angolo, in una provincia con città-capoluogo medaglia d'oro per la Resistenza, ospiti tali topi di fogna a piede libero. Vigilare! Come dicono in piazzetta.

Giò HA PRESO 20 VOTI , NELLA PIAZZETTA SIAMO IN 4 /5 , NON DI PIU', MI STATE FACENDO MORIRE DALLE RISATE .
Io non faccio la portinaia , vi ho dedicato la CIPOLLARI perché persone così come voi una pescivendola meritate , prevedo uno scoppio di bile .
PS. Laureata in inglese e francese .
malandrina è laureata in cazzologia , come voi del resto !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()