Senza ipocrisia la mia opinione, limitata a quel poco che so di lui come personaggio pubblico, è che abbia vissuto da idiota e che forse sia anche morto da idiota, visto che si è schiantato da solo in una strada tutta dritta (quella statale la conosco) alle 7 di mattina
Comunque adesso faranno l'autopsia, magari è vera la storia del malore e della moglie che dormiva, e in quel caso ovviamente la sua morte non sarebbe colpa sua. Se per caso però esce fuori che era strafatto di coca ci sarà da ridere, già mi vedo i leghisti urlare al complotto di Napolitano per screditare la memoria del caro defunto
Poi per quanto riguarda la sua scomparsa non sono uno sfigato come quelli che godono della morte di qualcuno, ma nemmeno un ipocrita da dichiararmene dispiaciuto più di tanto visto che personalmente non lo conoscevo se non come personaggio pubblico, e come tale era pessimo.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Non confondiamo però quelli che sono ex qualcosa/qualcuno perché hanno realmente cambiato opinione da quelli che sono ex qualcosa/qualcuno solo perché scesi dalla nave che affondava .
Gli ex berlusconiani cui mi riferisco io non hanno minimamente abbandonato la vulgata bananas dell'ultimo ventennio , si sono solo cambiati vestito .
Regressista amante della pucchiacca.