Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Della mia sfida personale con la signora @Ada De Santis (rispondi qui non nella piazzetta) che mi ha vilipeso dicendo che il suo amico Giò è rispettato, e per questo ha 23 voti, e io sono inferiore e non godo di ampia stima, come direbbe lei: me ne frego
Chiedo scusa per le mie beghe personali, ma si sa, la campagna elettorale è calda e la signora sta diffamando da tempo.
Quindi signora B., i miei voti risultano 16 ma 3 mi sono stati come minimo fregati da errori tecnici, cloni non ce ne sono (non sono David), e uno l'avrei avuto ad personam ma l'elettore non era d'accordo con una piccola riga del programma. Ho pure convinto due liberali ad astenersi e sono voti persi dal cdx quindi vinti da noi (non ci avrebbero comunque votati). La mia personale preferenza è circa 20 voti. Per uno che è fisso sul forum da poco (non come lui che ha scritto 100.000 post e passa la sua vita tra chiesa e forum), è tanto, e scusate se non snocciolo brani a memoria di Tommaso d'Aquino, ma gli stregoni cattolici e il fascismo mistico per bimbominkia non sono per me. E il bicarbonato bevitelo tu.

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Al prossimo giro urge una Lista Civica "La Piazzetta di POL" :-)
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ho sbagliato, intendevo dire "Il Bar di POL"![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF