Originariamente Scritto da Dario Cioè il pregiudicato con pompetta era il miglior guzzatore d'Italia? Pregiudicato per malaffare giudiziario E la storia della pompetta è sempre stata una orribile menzogna comunista Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Originariamente Scritto da david477 Ma io e i miei uomini al ballottaggio voteremo PC E sto parlando di non meno di 40-42 voti Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN Non puoi.
Originariamente Scritto da david477 Preghiamo per lui amico mio Secondo me si ristabilirà presto. Lo attendono ancora come minimo 20 anni di carriera politica e 15 come guzzatore Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN Lunga vita.. . Ma fuori dai coglioni...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Lunga vita.. . Ma fuori dai coglioni... Che fastidio ti dà adesso ? Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Originariamente Scritto da Keynez Non puoi. Allora niente. Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Originariamente Scritto da david477 Che fastidio ti dà adesso ? Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN Nessun fastidio se non torna in politica...
Originariamente Scritto da FLenzi Nessun fastidio se non torna in politica... Allora speriamo torni Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN
Berlusconi ha chiuso, finalmente.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da Dario Sono più ignorantE delle talpe Qwoto
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Dario Cioè il pregiudicato con pompetta era il miglior guzzatore d'Italia? il migliore antifascista
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum