Hanno litigato in passato. Neanche io capisco perché @don Peppe mi tiene in ignore invece di insultarmi con immagini di foibe come faceva un tempo.

Hanno litigato in passato. Neanche io capisco perché @don Peppe mi tiene in ignore invece di insultarmi con immagini di foibe come faceva un tempo.

Ho già in mente la prima proposta di legge che proporrò, anche se non passerà lo farò per mio personale divertimento.

1-devo linkare i messaggi?
riassunto della questione: tu dicesti qualcosa tipo "maestrale è un utente calmo e gentile". Ti linkai 4 messaggi di maestrale in cui scriveva cose ben poco simpatiche e decisamente pesanti. Tu rispondesti: eh, ma te cosa hai fatto?
se non ti ricordi metto il link
2- come ho gia spiegato 150 pagine addietro, quelle di maestrale sono solo fantasie: ci siamo scontratri in 3 discussioni, inuna di queste discussioni si è intromesso lui in una discussione che stavo avendo con un alro utente, in un altra avevo scritto prima che arrivasse lui, in un altra ancora avevano semplicemente ribattuto a una sua teoria, e lui non la prese bene

Vabbè ho capito non c'è niente da fare, se devo continuamente leggermi le provocazioni di Folco nei vostri quote me ne vado io. Ripasso fra un paio di giorni, au revoir
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

povero maestrale, gli utenti non fanno come vuole lui