Pagina 11639 di 32099 PrimaPrima ... 1113911539115891162911638116391164011649116891173912139 ... UltimaUltima
Risultati da 116,381 a 116,390 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Fatti di lunedì 13 giugno

È il 165° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Sant'Antonio da Padova - Il sole sorge alle ore 056 e tramonta alle 20:45 - La Luna è al primo quarto - Giornata internazionale dell'albinismo

0323AC – In preda a una forte febbre muore trentatreenne a Babilonia il condottiero greco Alessandro Magno.

1550
    – A Correggio muore la poetessa italiana Veronica Gàmbara. Era nata a Pralboino in provincia di Brescia nel 1485.

1886
    – Dopo essersi allontanato con il dottor Gudden, re Ludovico II di Baviera viene ritrovato insieme a questi annegato nel lago di Starnberg.

1946
    – In seguito al risultato del referendum sulla repubblica, Umberto II l’ultimo re d’Italia, abdica e lascia l’Italia. Il suo regno iniziato lo scorso me è durato
    poco più di trenta giorni e per questo viene soprannominato: “Il re di maggio”.

1956
    – La prima edizione del torneo calcistico “Coppa dei Campioni” viene vinta dal Real Madrid che nella finale allo stadio Parc des Princes di Parigi batte lo Stade Reims per 4-3.

1961
    – Il presidente italiano Giovanni Gronchi si reca in visita negli Stati Uniti con il primo ministro Amintore Fanfani. In giornata è a colloquio con l’omologo statunitense John Fitzgerald Kennedy.

1966
    – La Corte Suprema statunitense vara la legge “Miranda” secondo cui tutti i sospetti criminali devono essere informati dei propri diritti prima di poter essere interrogati dalla polizia.

1973
    – Mezzo milione di romani per le strade a causa di una perdita di gas che ha colpito alcuni quartieri della città.

1976
    – Il deputato missino Franco Saccucci, che durante un comizio ha sparato colpi di pistola in aria, viene arrestato a Londra.

1977
    – James Earl Ray l’uomo condannato per l’assassinio di Martin Luther King ed evaso il 10 giugno nel Tennessee, viene catturato.

1978
    – Il presidente del Consiglio Giulio Andreotti nomina Ministro dell’Interno il democristiano Virginio Rognoni in sostituzione di Francesco Cossiga che si è dimesso trentaquattro giorni fa.

1981
    – Triste epilogo per Alfredino Rampi: le squadre di soccorso non sono riuscite a estrarrlo vivo dal pozzo artesiano di Vermicino in cui era caduto due giorni fa.

1983
    – La sonda spaziale Pioneer 10 supera l’orbita di Nettuno e diventa il primo oggetto terrestre a viaggiare oltre il Sistema Solare. Viaggia verso Aldebaràn ed è equipaggiata di una placca con immagini sulla sua provenienza nel caso venisse intercettata da extra-terrestri.

1986
    – A New York muore all’età di settantasette anni il “re dello swing”: il clarinettista Benny Goodman.

1988
    – Alessandro Natta si dimette dalla carica di segretario del Partito Comunista Italiano.

1995
    – La Francia annuncia l’abbandono della moratoria nucleare. Eseguirà otto nuovi esperimenti tra settembre e maggio prossimi.
    continua...

Sono nati oggi:

1865 – William Butler Yeats
    1871 – Elena d’Orleans
    1888 – Fernando Pessoa
    1904 – Pina Cei
    1930 – Emmanuel Milingo
    1943 – Gepy & Gepy
    1946 – Ettore Andenna
    1949 – Thierry Sabine
    1957 – Michele Zarrillo
    1957 – Maria Latella
    1965 – Roberto Ferrari
    1968 – David Gray
    1974 – Alessia Barela
    1976 – Jason “J.” Brown
    1979 – Lucia Loffredo
    continua...

Il proverbio del giorno:

Dio li fa e poi li appaia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente, ancora parlare della micia di Ada!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@King ancora non ho finito quello che ho iniziato sabato , sarebbe molto utile per chi soffre di ......... precoce

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Druuna ma tu pensi che ti abbiano fatto un complimento ? Io donna che parla sole e sempre di cose zozze , come dice Okkioni , lo trovo deprimente é come leggere un fumetto erotico .... contenta tu ... ADA nella vita reale certi pensieri li fa venire a persone reali , poi certamente rifiuto io ho un marito , ma questo non vul dire che mi manchino i corteggiatori, non ti rendi conto che mi hai fatto un complimento
    Ma se in piazzetta è l'unica donna e fa la corte a tutti i camerati con abbracci e bacetti!!!

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Malndrina sei ridotta così male ? Che ne sai chi mi fa la corte e quanti anni ha ? Se succede a te non è detto che succeda a me .
    Posso dirti che sei ridicola ? Pretendi di sapere quello che succede agli altri ? Io non ti conosco , ma da quello che dici comincio ad immaginare ......non mi permetto di andare avanti anche perché che mi ​interessa se ha 70 anni chi ti fa il filo ? A mee non succede , mi dispiace per te ....
    Malandrina nella vita è tutt'altro che ridotta male , è una bella 50enne educata intelligente e con una cultura al di sopra della media. Non è certo un caso se ha numerosi estimatori sul forum anche più giovani di lei

Tu invece non sai neanche scrivere una frase in italiano, al massimo puoi risultare attraente in quel ritrovo per analfabeti che è la Piazzetta
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Troppo buono, @Maestrale.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Troppo buono, @Maestrale.
    Ma figurati, è solo la verità

Lo so che ti sai difendere benissimo da sola se è il caso, ma avevo raggiunto il livello di saturazione delle cazzate da leggere

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Malandrina nella vita è tutt'altro che ridotta male , è una bella 50enne educata intelligente e con una cultura al di sopra della media. Non è certo un caso se ha numerosi estimatori sul forum anche più giovani di lei

Tu invece non sai neanche scrivere una frase in italiano, al massimo puoi risultare attraente in quel ritrovo per analfabeti che è la Piazzetta
    Comunque la @Ada De Santis ha una micia molta pelosa...

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    @King ancora non ho finito quello che ho iniziato sabato , sarebbe molto utile per chi soffre di ......... precoce
    @King Z.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Sfreccio in macchina nell'hinterland milanese, ascoltando questa canzone a tutto volume. Non appena finisce la rimetto compulsivamente, e la canticchio tamburellando con le dita del braccio sinistro (che è sempre rigorosamente fuori dal finestrino, come ci piace a noi tamarri)

Pagina 11639 di 32099 PrimaPrima ... 1113911539115891162911638116391164011649116891173912139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito