@david477 hai sentito il monito ? Stai ai patti , non fare come il governo USA che prima sottoscrive promesse e dopo cinque minuti è già a trasgredirle. La prossima volta non potrò più fare nulla fuorché venirti solo a trovare in febbre.

Ma che cazzo dici la scrittrice è una nostra amica , mia figlia ha 24 anni , l'ho avuta presto , ma che cazzo vi inventate ?
Ma VERGOGNATEVI , ve ne approfittate perchè il 3d è stato chiuso e non si leggono più i post .... all'anima che chiacchiere sapete inventare .... siete velenosi , ipocriti e bugiardi e tu Flenzi sei il peggiore di tutti!!
Malandrina sempre lei , che mi ha scritto che la ragazza somigliava tutta a me in più di un messaggio privato e scriveva si vede che é tua figlia , insisteva nel dire che la somiglianza era evidente ( mia figlia somiglia tutta al padre ) KING ha scritto di no che non c' era somiglianza e poi ha chiuso giustamente il 3D .
Tutto questo per una foto di MALANDRINA ? VERGOGNATEVI SIETE RIDICOLI .
PS. mia figlia scrive per suo divertimento , come sa disegnare benissimo , ma la scrittrice di 40 anni che sta pubblicando il libro é solo una nostra cara amica . Siete vergognosi ...
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Una cosa è certa siete ben strani io non riporto mai niente di quello che voi postate al bar .::: noi non vi nominiamo mai .... voi lo fate sempre , qualcosa vorrà dire ......Che vi frega a voi se postiamo ? Che vi frega di riportare anche quello che uno scrive ? Volete likitigare a tutti i costi , ma con noi della PIAZZETTA sbagliate nessuno vi legge, eccetto io . ma perchè c'é Dario che mi sta simpatico ......... cercate il litigio ad ogni costo .
RESTERETE DELUSI ,continuate pure a distorcere la verità, non vi risponderò pù non voglio scendere al vostro livello.![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF