Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque ho notato una cosa, dopo i vari attentati in Europa le bandiere francesi si sprecavano, hanno ammazzato 50 persone negli USA e sembra non sia accaduto niente, mi sono chiesto perchè, ma che scemo erano gay!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I magistrati del tribunale di Norimberga erano tutti interisti, infatti non hanno condannato Moratti per lo spionaggio. Lo sa anche @Maestrale
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La casa nel catalogo
La casa nella realtà.

David che rientra da lavoro![]()

Non capisco come fa a odiare Israele, gli americani, sostenere i comunisti e amare Silvio contemporaneamente, cioè il Presidente anticomunista per antonomasia nonché più filoisraeliano e filoamericano di tutti i tempi.
Io almeno non odio nessuno, a parte l'isis e un po' l'Iran e un pochettino Putin, quindi posso anche spacciarmi per neutrale, anche se dovessi scegliere per forza tipo seconda guerra mondiale starei da una parte, ma almeno non faccio mistero delle mie idee e non faccio minestroni tipo il berlusconiano comunista.
Sono occidentale ma riconosco quando qualcun altro ha ragione, se ha ragione. Posso insultare USA e UE ma se devo sceglie con pistola puntata scelgo loro. Non come pallauovo o vostok per cui, rispettivamente, l'America o Putin hanno sempre ragione.
Di Israele non parlo, mi limito a dire che ci vogliono due Stati.