Originariamente Scritto da Druuna Oh ragazzi, comunque ultimamente c'è una carenza di donne impressionante........ @foglia @Rachel Walling @PiccolaIena @Malandrina Vabbe ma ci sei tu basti e avanzi ... Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
Originariamente Scritto da Druuna jack ma ultimamente mi sembra che le tue idee siano leggermente migliorate... cheti è successo ? Sto attraversando un processo di modernizzazione
Originariamente Scritto da Druuna jack ma ultimamente mi sembra che le tue idee siano leggermente migliorate... cheti è successo ? Ha trovato una che lo fa guzzare Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
Originariamente Scritto da Druuna ah ecco Volevo mettere le femen all'inizio.
Originariamente Scritto da Druuna jack ma ultimamente mi sembra che le tue idee siano leggermente migliorate... cheti è successo ? Perché prima come era?
Originariamente Scritto da Druuna Oh ragazzi, comunque ultimamente c'è una carenza di donne impressionante........ @foglia @Rachel Walling @PiccolaIena @Malandrina Io ci sono.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Druuna dalle nostre parti "timido" significa duro di comprendonio Dai Druunetta conosciamoci Magari scopriamo una bella intesa Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
Originariamente Scritto da foglia Io ci sono. Come stai tata foglia ? Mi pensi sempre molto ? Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
Originariamente Scritto da david477 Dai Druunetta conosciamoci Magari scopriamo una bella intesa Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene ! Anch'io volevo...
Originariamente Scritto da Druuna io ti voglio così bene che ti offro caffè anche alle 9 di sera Anche a Sindona ne hanno offerto uno
Regressista amante della pucchiacca.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum