«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In realtà.................
La Congregazione per la dottrina della fede (CDF) (in latino Congregatio pro doctrina fidei), conosciuta dalla fondazione al 1908 come Santa Inquisizione e successivamente come Sant'Uffizio, è l'organismo della Curia romana incaricato di vigilare sulla purezza della dottrina della Chiesa cattolica.
https://it.wikipedia.org/wiki/Congre...ina_della_fede
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho mal di denti :-(
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

e sarà stata una coincidenza...
il vero problema dell'Italia è che non c'era ancora il PD nel 1996...
se il 9 ottobre del 1998 le cose fossero andate diversamente ora staremmo parlando di un altro paese...
e dobbiamo ringraziare l'ambizione di un paio di personaggi politici (uno coi baffi e l'altro con la pipa) e l'idiozia inconcludente di un terzo
l'Italia aveva ripreso a crescere e la borsa era arrivata a livelli mai più raggiunti nemmeno da lontano
ah tra l'altro Prodi voleva impedire che avvenisse lo scempio su Telecom Italia
tutto cambia il 9 ottobre del 1998, io ero in Spagna e non credevo ai miei occhi nel leggere le notizie sui giornali spagnoli, e ricordo molto bene che Ferrara lo diceva da mesi che le truppe di D'Alema chiedevano a tutti i parlamentari "tu lo voteresti un governo D'Alema?"
coniò addirittura l'espressione (ben prima del 9 ottobre) "sta per arrivare un carrarmato con su scritto D'Alema che vi spazzerà tutti"
e così fu
da quel momento iniziarono tutta una serie di scelte economiche sbagliate e poco lungimiranti, che ci hanno portato dopo oltre quindici anni esattamente dove siamo adesso
quel giorno sentii che stavamo svoltando verso una direzione sbagliata, era come lo sgomento che ti pervade quando succede qualcosa di brutto, lo senti intorno a te, nell'aria, prima ancora che qualcuno te lo comunichi