Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

No no , Mastella è stato fatto Ministro della Giustizia proprio perché ricadessero su di lui le colpe di certi provvedimenti , di certo non ne è l'ideologo ma l'utile idiota su cui fare scarica barile .Sottosegretario alla Giustizia Governo Prodi II
Luigi Manconi
Questa è la gente di merda che stava nel Pd e nel Governo e tirava le fila insieme a radicali per far approvare quel provvedimento e tutt'oggi continuano a provarci con i soliti ddl su amnistia e indulto , solo che devono trovare uno altro gonzo come Prodi che accetti un provvedimento del genere durante il proprio governo ma non sono tutti così fessi
"L'indulto? Non è - ha ribadito*Matteo Renzi*- un tema in programma".*
Ovvio che se proponi seriamente un provvedimento del genere i delinquenti ( Udc e FI ) te lo votano di corsa ( facendo inserire i reati finanziari che poi era la cosa che più gli premeva )
Regressista amante della pucchiacca.

@Keynez penso sia stata una grande giornalista e una grandissima scrittrice. Ho letto quasi tutti i suoi libri e quello che mi ha colpito maggiormente è "Lettera a un bambino mai nato".
C'è però da dire che io leggo molto e di tutto e quindi i miei scrittori prediletti sono diversi. Un altro libro che mi ha colpito profondamente è "Cronaca familiare" di Vasco Pratolini, altro scrittore fiorentino. Ogni volta che lo leggo non posso fare a meno di piangere.

Utile idiota mica troppo, Mastella era anche lui parte in causa e assieme a questa gente ci sguazzava
Comunque sul fatto che abbia accettato questo provvedimento vergognoso io sono sempre stato e sono tuttora critico quanto te. Ma sicuramente l'ideologo non era lui, e più che gonzaggine temo che non avesse la forza di opporsi (ammesso che avesse voluto farlo) visti i suoi numeri risicati
PS: i Radicali![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Un giorno vi aprirò il libro della politica italiana ... Perché il livello generale mi pare di capire che sia molto basso qua
Come ho già detto alcune volte, conosco persone molto vicine ai centri di potere...
Ebbene, vi svelerò dei segreti
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !

Non era l'ideologo ma se ti candidi a governare sostenuto da forze politiche che promuovono certi provvedimenti gioco-forza le colpe ricadono anche su di te .Mastella era un berlusconiano infiltrato dai tempi del Governo D'Alema , ma durante le trattative per la formazione del governo lui non chiese mai la Giustizia ma la Difesa , fu messo lì - non casualmente- dai leader dell'Ulivo.
Regressista amante della pucchiacca.