Originariamente Scritto da
Keynez
Dai va bene, visto che @
Felipe K. ha confessato di essere uno che fa satira, ora confesso io.
In realtà non sono di sinistra e manco un Troll, ovviamente non sono manco Monsieur nè il poveretto Ezra Pound, gli ip e il resto li abbiam falsati tutti con un amico esperto di informatica, scrivo da un internet point. In realtà sono un berlusconiano, o meglio ho sempre votato FI, Keynez è un "personaggio" come l'Inquirente, serve per un esperimento sociologico.
Ci sono cascati quasi tutti, tranne pochissimi, ad un certo momento feci trasparire una certa simpatia per Silvio, e quindi... per fortuna mi sono ripreso e rientrato nel personaggio del progressista egaliano, come dite voi... L'esperimento comprendeva anche gli studi di personaggi problematici come david e monsieur, carla o antares, nazkol e savonarola, del quale ho studiato il comportamento per cercare di imitarli. Credevo che Gianluca fosse più diplomatico comunque è abbastanza bravo e ha sangue freddo per tenere una comunità on line. L'unica cosa vera è che sono garantista...
è stato bello, ciao... chi vuole può contattarmi in pvt. Blacksheep sei troppo divertente. Troll sembra proprio il dr. House, ahahahah, che compagnia...
P.S. Silvio libero, guarisci presto Presidente.