Per affilare la falce
Piccolo Museo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io su Google non ho trovato niente, mi sono ricordato che ne aveva una mio zio ma più piccola che usava seduto su uno sgabello. Se non erro i due cerchi servivano a stabilizzare l'attrezzo poggiandosi a terra.
Aveva anche un corno di bue maremmano tagliato con dentro acqua e la pietra per rifinire il filo della falce.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, ma la piazzetta è il lutto anche oggi???
Dopo aver esultato sabato per la chiusura del bar oggi sembrano tutti morit, posta solo la portinaia...