Mioddio
mi sa che con questo qui si toccano livelli di bananismo mai raggiunti prima
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

io feci un tema su Einstein
"Einstein, rivolgendosi ai giovani, disse loro: "Tenete bene a mente che le cose meravigliose che imparate a conoscere nella scuola sono opere di molte generazioni: sono state create in tutti i paesi della terra a prezzo di infiniti sforzi e dopo appassionato lavoro. Questa eredità è lasciata ora nelle vostre mani, perché possiate onorarla, arricchirla e un giorno trasmetterla ai vostri figli. E così che noi, esseri mortali, diventiamo immortali mediante il nostro contributo al lavoro della collettività". Riflettete su questo appello a voi indirizzato."
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Con una traccia del genere non saprei proprio cosa scrivere. Io avrei voluto fare un tema critico sull'Unione europea (anche se all'epoca i molti limiti dell'Europa unita non erano ancora pienamente emersi), ma, come ho già scritto, la prof. di lettere antiche mi fece capire che non era aria. Tornando indietro non mi sottometterei al diktat.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF