Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora........
qui, parlo a @FLenzi anche se ho preso il tuo post diego, si sta facendo di nuovo lo stesso errore goà visto con david.
Se certa gente viene qui solo per infastidire e rompere le scatole, perchè in piazzetta o non so dove, non riescono più a divertirsi prendendosi a pugni tra di loro, bisogna I-GNO-RAR-LA.
E' chiaro o devo fare un disegnino ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A dirti la verità non mi ricordo proprio cosa ho scritto !!
Poi quando sento storie come la tua, la prima reazione è incredulità, poi capisco che ci sono cose assurde in giro........ che per fortuna non ho mai dovuto vivere.
Io comunque avevo il prof. di storia e filosofia che era fascista e borbonico
purtroppo, per lui, io ero sempre iper-preparata, quindi era costretto a darmi sempre 8
Cmq di esami ne ho fatti talmente tanti che quello di maturità, per me, è solo uno tra i tanti, più o meno![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle