"Il PIL è la misura di tutto?"
Non possiamo neanche immaginare la quantità immonda di cazzate che ne verrà fuori.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

anch'io portai Storia come prima materia orale e feci il tema di storia.Il tema verteva sulla storia del movimento operaio in Italia. ( non era una "traccia" come attualmente intesa , nel senso che erano i temi aperti, titolo e basta, non c'erano i saggi brevi..e tutte cose che ci sono ora)
a proposito di Jo squillo e quell'altra, quando avevo sentito il titolo della canzone io avevo pensato che il "di più" che intendevano è quel che sta oltre nel senso di "giusto sopra", che in effetti volendo e anche non volendo è a tutti gli effetti un " di più".Come del resto sia il presentarsi in mutande che la reazione dei maschietti qui presenti conferma . Però farsi le pippe guardando 'ste due.. boh,mi par che vi accontentiate di poco eh. A me sembravano due un po' racchiotte.Ma gusti so' gusti.

“Lui è lui. Come lui non c’è nessuno. Berlusconi è come Cristo. E’ impossibile che si possa cambiare. Non ce n’è nessuno come lui. Cristo non è che lo puoi cambiare con un altro Cristo. Per me lui è un Cristo, e io da cattolico mica posso pregare un altro Cristo. Dobbiamo sperare che vive 200 anni, dobbiamo sperare questo. Risorgerà, chi lo crede morto si dovrà ricredere. Meglio un paragone con un grande calciatore in là con gli anni? No. Di Ibrahimovic ce ne sono tantissimi, di Berlusconi ce n’è uno. Berlusconi è come Cristo, di Cristo ce ne è uno solo. Berlusconi è uno solo, come Cristo, però i Giuda attorno a lui sono tanti”.
A.R.
Regressista amante della pucchiacca.

Non ricordo che traccia ho scelto come prima prova.
Seconda matematica, ho passato il compito a mezzo istituto con la complicità del prof che girava per "sorvegliare"...sticazzi.
Terza prova con enne materie (tra cui ricordo fisica, filosofia e storia dell'arte).
All'orale ho dato spettacolo. .snob
"Baudelaire è stato il Jim Morrison della letteratura francese". È rimasta scritta sul muro della scuola poi per anni.
Dire che è stato l'esame meno sentito della mia vita è riduttivo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Antonio Razzi .
Regressista amante della pucchiacca.

mi spieghi che centra Rachel??
e' acclarato che quì dentro molta gente non e' benvista solo perche' sostenitrice del "quì dentro citato criminogeno" per cui mi son adeguato all'ipocrisia cetriolante che serpeggia... ebbene sì sono un banano ecchissefrega me ne faro' una ragione,non per questo Rachel si deve far ingannare.
ciao Rachel![]()

Ma, infatti, la critica politica non superi il limite della buona educazione. Io l'ho sempre detto.