Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non credo che negli ospizi scrivano... poi a 70 uno è giovane a stare in ospizio a meno che non abbia malattie particolari

Spero nel Brexit for the lulz, ma se vince il Remain e la sterlina torna a 1,40 forse estinguo il mutuo.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

di quella che hai messo in citazione CARO ATTILA, MA GLI INSULTI CHE RICEVO SONO , CHE HO PIu' DI 70 ANNI OPPURE CHE STO IN UN OSPIZIO PER ANZIANI , CHE ADDIRITTURA COME FA MIO MARITO A VENIRE A LETTO CON ME , OPPURE CHE NON HO FAMIGLIA Non sembra così vecchia da stare in ospizio

Adesso fino alle 7 di sera la Ada al bar