Mi spiegate qual è il problema? Quel thread l'ho pubblicato anche su twitter. @22gradi a riguardare non mi sembra un uppaggio, ma solo la pubblicazione di una notizia vecchia. Non conoscevo questa regola, mi spieghi il criterio please?

Mi spiegate qual è il problema? Quel thread l'ho pubblicato anche su twitter. @22gradi a riguardare non mi sembra un uppaggio, ma solo la pubblicazione di una notizia vecchia. Non conoscevo questa regola, mi spieghi il criterio please?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Il criterio sono le regole di Cronaca:
https://forum.termometropolitico.it/...attenersi.html
A seguito di accordi presi in seno alla moderazione, qualsiasi 3D aperto in cronaca che ha come riferimento un link di un articolo più vecchio di un mese sarà chiuso.
Grazie per l'attenzione.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si ma i forumisti normali non sono in gradi di controllare l'ip. Anche in questo momento Attila è online e il barone no. Comunque in effetti leggendo alcuni post le caratteristiche sono molto diverse, ma non dimenticare che attila ha scritto articoli sul NWO completamente diversi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.