Pagina 11860 di 32099 PrimaPrima ... 1136011760118101185011859118601186111870119101196012360 ... UltimaUltima
Risultati da 118,591 a 118,600 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il modo di governare fascista in quanto tale non si basa su elezioni democratiche.
    Fino al 1925 c'erano elezioni, e anche dopo. Tuttavia era tutto fascistizzato, come la Russia è una democrazia illiberale.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Dovresti essere un pochino più obiettivo e ti accorgeresti che rispondo solo ad un mio caro amico che in precedenza si è prodigato tanto nel salutarmi.
    Ah già ma tu l'obiettività l'hai lasciata da qualche parte e non ricordi più manco dove.
    Tanto per chiarire, io non sono mai stato amico suo e mai lo sarò!!!!
    Per il resto, si figuri, non segnalo mai chi offende me. Quindi faccia pure che non me ne può fregar de meno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma vogliamo dire che invece diversi utenti hanno segnalato un post con probabile apologia di fascismo (e palesemente OT) e nessuno è intervenuto ?

https://forum.termometropolitico.it/...l#post15554272
    La piazzetta non si tocca!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

ma vogliamo dire che invece diversi utenti hanno segnalato un post con probabile apologia di fascismo (e palesemente OT) e nessuno è intervenuto ?

L'ho fatto anch'io oggi, oltre ad apologia di fascismo ci sono affermazioni xenofobe, razziste e omofobiche e istigazioni alla violenza.

Qui però bisognerebbe capire una cosa: il fatto che certi articoli o vignette contrarie al regolamento di POL, ma che vengono tollerate in rete (Youtube, ecc.) diventano automaticamente accettabili anche il POL? Perchè allora il regolamento andrebbe aggiornato, e specificata la fonte di ogni post, dato che molte vignette palesemente contrarie al regolamento vengono caricate su siti di hosting e quindi non più tracciabili.

Mi dispiacerebbe distogliere @Gianluca dai suoi rosicamenti anti Juve in rete, ma credo che una sua parola sarebbe necessaria.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Scusa, ma non potevi intervenire tu?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire, io non sono mai stato amico suo e mai lo sarò!!!!
    Per il resto, si figuri, non segnalo mai chi mi offende me. Quindi faccia pure che non me ne può fregar de meno.
    "Amico" mio, tu non puoi segnalarmi perché sei tu il primo ad offendermi quindi cosa stai scribacchiando? Ma dai, sii serio ogni tanto o almeno provaci per quello che puoi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Un uomo in Germania si è barricato in un cinema e sta sparando all'impazzata

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Dovresti essere un pochino più obiettivo e ti accorgeresti che rispondo solo ad un mio caro amico che in precedenza si è prodigato tanto nel salutarmi.
    Ah già ma tu l'obiettività l'hai lasciata da qualche parte e non ricordi più manco dove.
    Da moderatore dovresti sapere che se uno ti "saluta" puoi segnalare o, se sei il moderatore del settore, prendere provvedimenti, ma MAI RISPONDERE con un altro "saluto". Ma tu sei un moderatore?

E lascia perdere la mia obiettività, credo tu abbia cose più importanti da valutare
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Ragazzi se ci sono delle regole su cronaca c'è un perché. E non è quello che pensate voi, ma non posso mettermi a spiegare tutto adesso, tra l'altro credo che il supermod su cronaca sia Gdem o sbaglio? La critica da sinistra la trovo bizzarra. Ovvero errori possono anche essercene ma si vede che non vi rendete conto della spinta da destra su quel forum...

Sul discorso delle contestazioni pubbliche già le fate di fatto. Continuamente.
    Altro che casta qui si parla di sopravvivenza!
    Se le rendessimo pubbliche ogni forum diventerebbe un forum di contestazioni con argomentazioni allucinanti (leggete un po febbre, è quasi tutta una contestazione)

Vi immaginate a dare il permesso di contestare pubblicamente la moderazione che razza di flame si scatenerebbero? Il primo ad azzupparci ovunque sarebbe David seguito da raymondino e tutti gli altri troll.

Rendetevi conto che non è una strada praticabile

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Io non ho aperto nessuno di quei link ma ricordatevi che a proposito di apologia di fascismo :

“Come risulta dal contesto stesso della legge 1952 (le cui norme, ai sensi dell’ultimo comma dell’art. 10, cesseranno di avere vigore appena saranno state rivedute le disposizioni relative alla stessa materia del Codice penale), l’apologia del fascismo, per assumere carattere di reato, deve consistere non in una difesa elogiativa, ma in una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista. Ciò significa che deve essere considerata non già in sé e per sé, ma in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione”

C’è un’altra sentenza del 1977 che rafforza quella del 1957:

“La Costituzione della repubblica, mentre vieta in modo assoluto la riorganizzazione del disciolto partito fascista, non pone invece alcun limite alla libertà di manifestare il proprio pensiero, neppure quando la manifestazione abbia per oggetto persone, fatti e disegni politici del fascismo. Pertanto, per costituire reato, l’apologia del fascismo deve consistere in una esaltazione tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista”
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 11860 di 32099 PrimaPrima ... 1136011760118101185011859118601186111870119101196012360 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito