Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'ho fatto anch'io oggi, oltre ad apologia di fascismo ci sono affermazioni xenofobe, razziste e omofobiche e istigazioni alla violenza.
Qui però bisognerebbe capire una cosa: il fatto che certi articoli o vignette contrarie al regolamento di POL, ma che vengono tollerate in rete (Youtube, ecc.) diventano automaticamente accettabili anche il POL? Perchè allora il regolamento andrebbe aggiornato, e specificata la fonte di ogni post, dato che molte vignette palesemente contrarie al regolamento vengono caricate su siti di hosting e quindi non più tracciabili.
Mi dispiacerebbe distogliere @Gianluca dai suoi rosicamenti anti Juve in rete, ma credo che una sua parola sarebbe necessaria.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Un uomo in Germania si è barricato in un cinema e sta sparando all'impazzata

Da moderatore dovresti sapere che se uno ti "saluta" puoi segnalare o, se sei il moderatore del settore, prendere provvedimenti, ma MAI RISPONDERE con un altro "saluto". Ma tu sei un moderatore?
E lascia perdere la mia obiettività, credo tu abbia cose più importanti da valutare
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ragazzi se ci sono delle regole su cronaca c'è un perché. E non è quello che pensate voi, ma non posso mettermi a spiegare tutto adesso, tra l'altro credo che il supermod su cronaca sia Gdem o sbaglio? La critica da sinistra la trovo bizzarra. Ovvero errori possono anche essercene ma si vede che non vi rendete conto della spinta da destra su quel forum...
Sul discorso delle contestazioni pubbliche già le fate di fatto. Continuamente.
Altro che casta qui si parla di sopravvivenza!
Se le rendessimo pubbliche ogni forum diventerebbe un forum di contestazioni con argomentazioni allucinanti (leggete un po febbre, è quasi tutta una contestazione)
Vi immaginate a dare il permesso di contestare pubblicamente la moderazione che razza di flame si scatenerebbero? Il primo ad azzupparci ovunque sarebbe David seguito da raymondino e tutti gli altri troll.
Rendetevi conto che non è una strada praticabile

Io non ho aperto nessuno di quei link ma ricordatevi che a proposito di apologia di fascismo :
“Come risulta dal contesto stesso della legge 1952 (le cui norme, ai sensi dell’ultimo comma dell’art. 10, cesseranno di avere vigore appena saranno state rivedute le disposizioni relative alla stessa materia del Codice penale), l’apologia del fascismo, per assumere carattere di reato, deve consistere non in una difesa elogiativa, ma in una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista. Ciò significa che deve essere considerata non già in sé e per sé, ma in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione”
C’è un’altra sentenza del 1977 che rafforza quella del 1957:
“La Costituzione della repubblica, mentre vieta in modo assoluto la riorganizzazione del disciolto partito fascista, non pone invece alcun limite alla libertà di manifestare il proprio pensiero, neppure quando la manifestazione abbia per oggetto persone, fatti e disegni politici del fascismo. Pertanto, per costituire reato, l’apologia del fascismo deve consistere in una esaltazione tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista”
Regressista amante della pucchiacca.