"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Purtroppo quelli come te non hanno capito che senza una vera unione europea i singoli stati europei sono merdine nel mondo globalizzato, di fronte a colossi come la Cina. Siete nazionalisti fino alla punta del vostro naso. Siete come quelli che si tagliano il cazzo per far dispetto alla moglie.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque faccio notare che la UE è un po' ipocrita, ad esempio parlano contro la pena di morte, che un paese democratico vero non può avere, ma poi la ammettono nel trattato di Lisbona. "Il diritto alla vita di ogni persona è protetto dalla legge. Nessuno può essere intenzionalmente privato della vita, salvo che in esecuzione di una sentenza capitale pronunciata da un tribunale, nei casi in cui il delitto sia punito dalla legge con tale pena”" Io sono perché venga invece proclamata crimine contro l'umanità, e i paesi che la usano portati al tribunale internazionale dell'Aja.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questa e' una delle tante stupidaggini elevate a verbo dagli euroimbonitori e che quelli come te che non sanno molto di storia ed economia si bevono.
Se i colossi fossero il centro del mondo India e Cina dovrebbero comandare da secoli. Invece anche oggi l'India campa di schiavi e di svalutazioni. Con l'infrastruttura industriale e comunicativa che data ai tempi dell'Impero Britannico. Guarda che strano, eh?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.