con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il portatile (2009) o il sistema windows xp che ho non lo supporta totalmente java 10... quando non sono su smartphone o altri pc devo togliere gli script con un filtro, così però purtroppo non posso (tranne se copio i codici ogni volta), mettere faccine, immagini, video, corsivo e grassetto e altre cose... però almeno non si blocca ogni due secondi la schermata di TP.
Windows xp è "fuori corso" da un bel po' eh........
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Si ora c'è windows 10, però non ce lho, il portatile è vecchio e ridotto molto male.
Windows 10 meglio evitarlo, ma almeno 7 o 8.1
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Il pacchetto l'ho messo ma forse non lo supporta. Non è che 10 è un cesso come Vista? In altro portatile ho W. 7 e funziona. Lo smart è recentissimo e funziona anch'esso bene, non vado su siti a rischio con filmati dato che il telefono non ha antivirus.
Il problema è che 7 e 8 andranno fuori supporto presto, e da fine luglio 10 costerà bei soldini. Io non ho ancora aggiornato l'ultima versione di iOS su MAC, mi sconsigli anche di aggiornare Windows sul PC, attualmente col 7?