Originariamente Scritto da Rachel Walling vale pure per te Ah ecco Sostieni anche tu Il Partito Dei Guzzatori.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Il caldo inizia a fare brutti scherzi
Originariamente Scritto da Kanon Ma va là. Keynez scrive ancora comunque. Piu' cloni per tutti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da Malandrina David dovrebbe essere bannato ovunque. Democratica Sostieni anche tu Il Partito Dei Guzzatori.
Originariamente Scritto da occidentale Piu' cloni per tutti. Ciao occi è tutto il giorno che mi taggano e mi rompono...
Originariamente Scritto da Malandrina David dovrebbe essere bannato ovunque. Dopo quello che ha fatto...
Originariamente Scritto da Keynez Ciao occi è tutto il giorno che mi taggano e mi rompono... Ehh, te la sei cercata. Come il sottoscritto. A qualcuno piace David.
Originariamente Scritto da shadows Democratica Sostieni anche tu Il Partito Dei Guzzatori. Dipende
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Ma per curiosità quali sono le sezioni da cui David è stato bannato definitivamente, solo il Fondoscala o ce ne sono altre?
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da Maestrale Ma per curiosità quali sono le sezioni da cui David è stato bannato definitivamente, solo il Fondoscala o ce ne sono altre? Fondo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum