Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La GranBretagna non ha il coraggio di uscire .Ma allora che cavolo lo hanno fatto a fare quel referendum ahahahaha e poi voi dite che la Massoneria non esiste .

Rimanere non è neanche il verbo corretto, visto che nemmeno hanno l'Euro.
Fossi io la Merkel gli direi: volete davvero rimanere ? ok, però mettete l'euro e entrate a tutte le condizioni degli altri paesi, nessuna preferenza e poi non vi beccate più tutti quei soldi di prima, che ne prendevate più di quelli che davate !

Io sono convinto che hanno votato come dei cazzoni per una sciagura di cui faranno le spese prima di tutto loro (ma anche noi), però non esiste che il Regno Unito rimanga nella UE a questo punto: sarebbe una mancanza di rispetto verso gli inglesi, una decisione calata dall'alto completamente antidemocratica
Ormai hanno votato e il verdetto si rispetta, cazzi loro. Altrimenti non poniamo più quesiti referendari agli elettori, e smettiamo di spendere soldi per 'ste prese per il culo che poi non contano nulla
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso