AgarAgar c'è stato un post di tanto tempo fa in cui tu mi hai dato l'idea di essere donna .Mi sbaglio o ho visto giusto ?

AgarAgar c'è stato un post di tanto tempo fa in cui tu mi hai dato l'idea di essere donna .Mi sbaglio o ho visto giusto ?

In Italia i trattati internazionali infatti non sono suscettibili di referendum abrogativo se non erro
Da loro evidentemente invece si può votare anche su quelli. E quindi Cameron ha fatto la cazzata di indire sto referendum, mò punto e basta: ormai la frittata è fatta e si rispetta.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Rimasero con la GB perchè gli Inglesi dicevano che sarebbero finiti fuori dalla UE e allora vinsero gli unionisti per poco sugli indipendentisti.
Ora che sono stati proprio gli inglesi a portarli fuori dalla UE, e la Scozia ha votato convintamente Remain, adesso preparano un nuovo referendum per potersi staccare dal Regno Unito e rientrare nell' Unione Europea.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma che minchia scrivi Druuna? Ma ti rendi conto (ripeto, e 2) che con queste supercazzole qualsiasi referendum può non avere alcun valore perchè tanto alla fine la classe dirigente non si deve far tirare per la giacchetta dal popolino?
Cioè secondo questa tua teoria dovevamo ancora avere la monarchia, tanto chissenefotte se il popolo ha votato x la Repubblica. Io veramente a volte rimango basito![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

@Druuna ho letto ora la mail scusa se non ti ho risposto prima![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)