Originariamente Scritto da FLenzi Qui si glissa.?meglio cosģ, altrimenti oltre agli stracci sarebbero volati anche i libri di storia!!!!
Originariamente Scritto da Keynez Guarda che non si chiama Lenzi. Fatti un bel clone: Lenzi, cosģ l'Ada si confonde
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi Le piacerebbe che mi spogliarsi vero!!!!! Kosģ poi te la puoi insularare....sei furbo come la volpe
Vedo l'avatar di BaroneRosso e lo confondo con Felipe K.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet č stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi ancora!!!!!! Ho cercato di fare da mediatore, che ti desse almeno un indennizzo in denaro, ma sembra che sia tirchia
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Vedo l'avatar di BaroneRosso e lo confondo con Felipe K. Ammč kapita lostesso, bisognerebbe assegnarli d'autoritą
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Vedo l'avatar di BaroneRosso e lo confondo con Felipe K. l'altro l'ha cambiato
Originariamente Scritto da agaragar Ammč kapita lostesso, bisognerebbe assegnarli d'autoritą possiamo gią cambiartelo se lo reputiamo offensivo ti va bene questo al posto di braccio di ferro?
Io mi sono fermato...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ possiamo gią cambiartelo se lo reputiamo offensivo ti va bene questo al posto di braccio di ferro?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum