“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

dopo Fukushima in Germania decisero di smantellare tutte le loro centrali entro il 2022 ,tuttavia dopo circa 5 anni ci stanno ripensando..anzi non si smantella piu nulla.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I cavi della tensione fuori norma hahahaha
L'esempio perfetto di un giornaleso senza argomenti. E mi dai pure dell'Alzheimer a me
Se non capisci la differenza di rischio ambientale che intercorre tra un cavo elettrico fuori norma e un reattore nucleare difettoso è proprio inutile che continuiamo a parlare
Comunque su una cosa hai ragione: purtroppo è pieno di elettori che votano senza sapere un cazzo
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso